Boban: "Atalanta mina vagante in Champions, la Juve non la vedo brillante. Spero che..."

07.08.2020 15:40 di Rosa Doro Twitter:    vedi letture
Boban: "Atalanta mina vagante in Champions, la Juve non la vedo brillante. Spero che..."
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, e Zvone Boban ha parlato anche della Champions League e degli impegni di Atalanta e Juventus: "L’Atalanta è una mina vagante. Spero che la Juve recuperi la freschezza per le grandi notti, al momento non la vedo brillante". 

Sul futuro del Milan: "Da tifoso sogno che il Milan torni là dove è il suo posto naturale, tra i migliori, tra quelli che vincono. Ma per essere là bisogna investire bene, la base adesso almeno c’è. Credo però che manchi ancora un 30/40 per cento per essere una squadra top in Italia e in Europa".

Sul Fair Play Finanzario: "Il Financial Fair Play ha fatto tanto bene al calcio, ma bisogna riformularlo perché possa essere strumento per il controllo finanziario ma anche per i liberi investimenti di tutti quelli che vogliono competere e sognare grandi risultati. Adesso non è così. Ci sono diverse maniere di continuare con questa politica e rinnovare il controllo, il metodo più semplice è la garanzia bancaria per due anni, così non si rischia mai di avere un crollo del sistema".