BOATTIN A SKY: "Vorrei giocare la finale di Champions all'Allianz Stadium. Alla Juve si può sognare in grande"

03.04.2020 13:37 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
BOATTIN A SKY: "Vorrei giocare la finale di Champions all'Allianz Stadium. Alla Juve si può sognare in grande"
TuttoJuve.com
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport

Lisa Boattin ha parlato ai microfoni di Alessia Tarquinio di Sky Sport. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve.com: 

In questi giorni hai ordinato la tua camera, di solito quando si riordinano le cose si trovano ricordi belli e meno belli i tuoi quali sono?

"Ho avuto la fortuna di costruirne tanti di belli. Infatti non ne ho uno in particolare e potrei dirtene tanti: dal mondiale in Costa Rica, al gol in Champions con il Brescia, il primo scudetto con la Juve, la partita giocata all'Allianz e infine il mondiale giocato in Francia. Quindi non ne ho uno in particolare e sono stata fortunata a costruirne tanti di belli. Invece, il ricordo meno bello che ho trovato è stata la medaglia della Supercoppa che abbiamo perso a La Spezia contro la Fiorentina. Questo è stato il ricordo meno bello che ho trovato". 

L'anno scorso dopo la partita giocata all'Allianz hai detto che saresti rimasta dormire li, ma poi lo hai fatto?

"Magari, purtroppo mi hanno cacciata. Ma io sarei rimasta li volentieri. Però è stata una giornata indimenticabile non la dimenticherò mai e ogni volta che torno per vedere i ragazzi, provo le sensazioni che ho provato quando sono entrata in campo per il riscaldamento e quando ho visto lo stadio pieno, il gol sotto la curva... È stata una giornata piena di emozioni e ricordi che mi porterò sempre dietro". 

Un anno dopo il tuo desiderio qual è?

"Un sogno che vorrei realizzare: visto che da poco è uscita la notizia della finale di Champions League nel 2022 all'Allianz Stadium, perché non sognare in grande? Vorrei poter arrivare e giocare la finale nel nostro stadio. Sono in una società nella quale è permesso sognare e quindi perché non sognare in grande?".