Biscardi: "Milan ha vagliato la possibilità Allegri per la panchina"

17.01.2020 17:00 di  Giovanni Spinazzola  Twitter:    vedi letture
Biscardi: "Milan ha vagliato la possibilità Allegri per la panchina"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Maurizio Biscardi, ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato dei vari temi del campionato. 

"Ibrahimovic a 38 anni gioca e può cambiare gli equilibri in campo. Un campione può dare tanti contributi anche se perde in brillantezza. Rispetto al passato oggi la tenuta atletica si è allungata".

Sul nostro campionato: "In Inghilterra sono molto drastici nel definire la Serie A cimitero di elefanti. È vero che nel nostro campionato arrivano pochi giovani, l'Inter fa eccezione al momento. Non c'è dubbio sul fatto che la A sia meno importante della Premier".

Sul mercato del Napoli: "Ci sarà un accenno di campagna acquisti a gennaio, senza rivoluzionare la squadra. Dovrà arrivare un attaccante, fra gennaio e giugno vedremo una squadra molto diversa da quella che c'è oggi".

Sullo scambio Politano-Spinazzola: "Al di là di plus-valenze e valori sarebbe stato un ottimo scambio per farli giocare. Se non ci sono le garanzie all'Inter non può servire l'operazione perché vuole un giocatore pronto subito".

Sul Milan: "Qualcosa si sta muovendo nel nuovo Milan e quella di Allegri è una possibilità vagliata. Tutto passa per una programmazione importante anche a livello economico. Il club ha una grande storia ed è appetibile".

Sul mercato viola: "Alla Fiorentina potrebbe arrivare Juan Jesus, poi molto verte sugli accordi per possibili partenze. In base ai soldi che rientreranno si valuteranno altre operazioni".

Sul mercato dell'Inter: "Ad oggi non cambia molto se non arriva Spinazzola, non sposta le strategie. Intanto è arrivato Young, per questa sessione i nerazzurri stanno facendo un ottimo lavoro".