Binda: "Juve da tempo su Icardi, ma non è detto che debba vendere Dybala. Con Marotta i bianconeri giocano a carte scoperte"

20.03.2019 06:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Binda: "Juve da tempo su Icardi, ma non è detto che debba vendere Dybala. Con Marotta i bianconeri giocano a carte scoperte"
TuttoJuve.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Ospite di Sportitalia, Nicola Binda, firma de La Gazzetta dello Sport, è stato interpellato sulla possibilità che Juventus e Inter possano definire lo scambio tra Paulo Dybala e Mauro icardi. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "Che ci sia un interesse della Juventus è palese, è da tempo che la Juventus segue Icardi, anche Paratici l'ha dichiarato, ci avrebbe pensato questa estate se non fosse saltata fuori l'operazione Ronaldo. Adesso possiamo parlare solo di suggestioni tecniche e tattiche, se serve, non serve, cosa può fare o non fare. Per quanto riguarda le valutazioni, sicuramente la valutazione di Icardi non è quella che l'Inter si immaginava, perchè in questo momento Icardi è un po' un peso per l'Inter. Non dico che sarà costretta, ma preferirà cambiare. Il prezzo quindi ne risentirà.

E' impossibile pensare a chi potrà andare il conguaglio, l'unica cosa certa è che entrambe le società faranno una plusvalenza incredibile rispetto a quanto li hanno acquistati, il valore è come minimo triplicato. Se le due società si metteranno al tavolino si capirà se le due società avranno diritto a un conguaglio. Di sicuro ci sarà l'effetto Marotta, perchè la Juventus gioca a carte scoperte, con Marotta segreti ne ha pochi. Se questa trattativa dovrà mai decollare, Marotta sarà sicuramente in grado di fare i conti molto velocemente. L'Inter si togliererebbe un piccolo problema, la Juve non è detto che debba vendere Dybala. Questo incide sulle valutazioni".