Biagio Izzo: "La realtà dice che con Ronaldo la Juve è diventata ancora più forte e sta già creando un vuoto"

06.12.2018 18:50 di Redazione TuttoJuve Twitter:   articolo letto 13155 volte
Biagio Izzo: "La realtà dice che con Ronaldo la Juve è diventata ancora più forte e sta già creando un vuoto"

A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Biagio Izzo, noto attore napoletano: “Domani uscirà “Natale a 5 stelle”, un film divertente. Non sarà proiettato nelle sale, ma su Netflix perché la gente ormai ama vedere i film comodamente a casa.
La realtà dice che la Juve con l’innesto di Ronaldo è diventata ancora più forte e sta già creando un vuoto in campionato, ma il Napoli è la seconda realtà italiana e deve crederci perché è l’unica in grado di combattere. Il Napoli è una squadra a 5 stelle, il problema è che la Juve ne ha 8, come i punti di distacco. Devo dire che Ancelotti ha cambiato il Napoli in pochi mesi e non pensavo riuscisse a fare così bene sin da subito. Poi, tutta la squadra ne parla bene, Koulibaly è ormai innamorato del tecnico e con Ancelotti abbiamo acquistato una mentalità che prima non avevamo.

Cavani è nel cuore di tutti noi napoletani, ha lasciato bei ricordi qui e potrebbe dare un ottimo contributo al Napoli. Lui ama Napoli e lo conosco anche personalmente, è una bella persona e verrebbe di corsa, ma la passione è una cosa, il lavoro ne è un’altra. Lui è arrivato a guadagnare stipendi importanti e i calciatori importanti vanno pagati”.