Bernardeschi compie 26 anni: gli auguri della Juventus

16.02.2020 12:00 di Giuseppe Giannone   vedi letture
Bernardeschi compie 26 anni: gli auguri della Juventus
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tramite il proprio sito ufficiale, la Juventus fa gli auguri a Federico Bernardeschi, esterno offensivo del club bianconero che, oggi, compie 26 anni: "Oggi è il compleanno di Federico Bernardeschi, che spegne 26 candeline. Arrivato nell'estate 2017, Federico è cresciuto tanto con i nostri colori, esplorando il suo talento e mettendosi sempre a disposizione del gruppo.

La predisposizione al sacrificio, la voglia di migliorarsi e, naturalmente, di vincere gli hanno permesso di entrare subito in sintonia con la Juve e di conquistare, insieme, due Scudetti, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana.

Momenti bellissimi, come le sue esultanze con i nostri colori, nove in totale. Più dei gol, però, per lui parlano gli assist – è stato uno degli otto giocatori della Juventus ad aver fornito almeno 10 assist nelle ultime tre stagioni di Serie A - E le corse, in ogni ruolo, ovunque c'è bisogno di lui.

Abbiamo accolto un ragazzo con un talento cristallino, festeggiamo oggi un uomo che dà sempre il massimo, con professionalità e sensibilità assolute.

Buon compleanno, Fede"!