BERNARDESCHI A JTV: "Il cuore della Juve è il cuore della Juve"

20.09.2018 01:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
BERNARDESCHI A JTV: "Il cuore della Juve è il cuore della Juve"

Federico Bernardeschi è intervenuto ai microfoni di JTV. Tuttojuve.com ha trascritto le sue parole: 

Era una partita difficile, ma l'avete vinta. E complimenti perchè sei stato uno dei migliori in campo.
"Era difficile venire qui e vincere. E' uno stadio molto difficile, molto caldo. Volevamo partire subito alla grande in questa Champions, portare a casa i tre punti e ci siamo riusciti. E' stata una partita veramente dura, in dieci per 70 minuti.. sono tanti. Però il cuore della Juve è il cuore della Juve, quindi l'abbiamo dimostrato anche stasera".

Ti sei piaciuto?
"Non lo devo dire io, sì, comunque sono contento della prestazione, ma l'importante stasera era la squadra, partire bene, perchè ci teniamo veramente a fare bene quest'anno in Champions. Era importante partire col piede giusto e sono veramente felice di questo".

In un campo così difficile, quel rosso avrebbe ammazzato chiunque.
"Sì, ha complicato la partita. Secondo me non era la decisione più giusta, però l'arbitro ha visto così e non ci potevamo fare più niente a quel punto. Sappiamo quanto ci tenesse Cristiano, era molto amareggiato, ci teneva ad aiutare la squadra a vincere. Fino a quel momento aveva fatto una grandissima partita, quindi è stato un peccato perderlo, perchè avrebbe continuato a fare bene come fa sempre".

Non vi siete scomposti.
"La Juve ha una grandissima qualità, è una squadra che ci mette il cuore e si sacrifica. Ogni giocatore che entra in campo si sacrifica, l'uno per l'altro, per il bene della squadra, questo credo faccia la differenza".