Bergomi: "Allegri saprà sistemare le cose ma voglio vedere la sua mano sulla Juventus"

28.09.2021 15:10 di Rosa Doro Twitter:    vedi letture
Bergomi: "Allegri saprà sistemare le cose ma voglio vedere la sua mano sulla Juventus"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervistato da ilgiornale.it, Beppe Bergomi ha parlato dei temi della Serie A: "Mi aspettavo un grande campionato da parte del Napoli che è un'ottima squadra, ha un tecnico molto bravo e che io stimo come Luciano Spalletti che fa giocare benissimo le sue squadre. Sta gestendo benissimo il gruppo che veniva da anni difficili dal punto di vista ambientale e poi c'è questo Anguissa, che io non conoscevo, che sta facendo davvero bene come interdizione e qualità. Inter e Milan me le aspettavo lì e stanno facendo loro percorso dopo aver chiuso al primo e al secondo posto l'anno passato. Ovviamente la Juventus non me l'aspettavo così attardata dopo sole sei giornate".

Sulla Juventus: "Sapevo che per Allegri non sarebbe stata facile questa stagione. E' andato via CR7 che ti portava gol e punti, lui non allena da 2 anni e dunque non è mai facile fare rodare una squadra. Sta continuando a cambiare formazione e qualche problema la Juventus lo sta palesando ma sono certo che Allegri saprà sistemare le cose ma voglio vedere la sua mano".

Sulla Champions League: ""Penso che Inter e Juventus abbiano buone chance di passare il turno. L'Inter ha perso immeritatamente contro il Real Madrid ma ha fatto ottima gara e penso che alla fine ce la possa fare a passare il turno. L'Atalanta ha un girone duro, difficile e se ce la dovesse fare a passare il turno sarebbe un vero miracolo. Il Milan mi incuriosice perché potrebbe battere sia l'Atletico Madrid che il Porto ma nel contempo queste due sono due squadre forti e temibili. Se anche il Milan passa il turno ha compiuto un vero e proprio miracolo".