BENTANCUR A SKY: "Siamo migliorati tantissimo, ma nei secondi tempi dobbiamo fare meglio. Ronaldo arrabbiato con se stesso per gol mancato, così è diventato uno dei migliori al mondo"

11.04.2021 18:25 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
BENTANCUR A SKY: "Siamo migliorati tantissimo, ma nei secondi tempi dobbiamo fare meglio. Ronaldo arrabbiato con se stesso per gol mancato, così è diventato uno dei migliori al mondo"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Rodrogo Bentancur parla ai microfoni di Sky dopo il match con il Genoa:

Oggi avete confermato approccio e atteggiamento visti con il Napoli. State dando continuità.
"Sì, credo che nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, più mentalmente, credo che siamo migliorati tantissimo, ma dobbiamo migliorare anche nel secondo tempo. Siamo usciti e siamo calati nella mentalità, è arrivato il loro gol, abbiamo consegnato loro la palla. Sapppiamo di dover fare  il lavoro del primo tempo, ma per tutta la partita".

Pirlo vi ha detto qualcosa dopo la partita su questa fase della partita in cui avete avuto più difficoltà?
"No, ma sicuramente martedì quando torniamo dirà qualcosa".

Senti che stai crescendo anche tu nelle ultime partite?
"Sì, nelle ultime due partite mi sono sentito bene, so che devo migliorare ancota tanto, ma speriamo di continuare su questa strada perchè stiamo facendo bene".

Ronaldo quando non segna è sempre un po' nervoso. 
"E' la sua mentalità, per quello è arrivato ad essere uno dei migliori al mondo, lui quando non segna non è che si senta male con la squadra, ma con se stesso, perchè vuole fare gol in ogni partita. Ma noi siamo contenti per la squadra, per il lavoro che ha fatto e speriamo che possa segnare la prossima partita".

Ora c'è l'Atalanta. La svolta è arrivata contro il Napoli?
"Sì, sarà una partita importantissima, una partita tosta, perchè sappiamo anche che l'Atalanta sta lì con noi, vuole la qualificazione alla Champions. Noi sappiamo che lo Scudetto è ancora un po' lontano, ma ancora matematicamente possiamo farcela e quindi dobbiamo continuare ogni partita a vincere per arrivare al massimo alla fine della stagione".

IN AGGIORNAMENTO