Barillà: “Scambio Dybala-Griezmann? Nessun riscontro. Pjanic non era tra gli obiettivi"

20.07.2021 23:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Barillà: “Scambio Dybala-Griezmann? Nessun riscontro. Pjanic non era tra gli obiettivi"
TuttoJuve.com

Il giornalista de La Stampa Antonio Barillà si è espresso sul mercato bianconero alla CMIT TV. Sull’ipotesi di scambio Dybala-Griezmann lanciata da L’Equipe: “Nessun riscontro e credo che ci siano anche smentite spagnole. Se Dybala non dovesse rinnovare, un’operazione di questa natura deve essere considerata per non perderlo a zero, un rischio enorme per la Juve. Al momento si sta lavorando nella direzione del rinnovo di contratto”.

Su Ronaldo:  “La Juventus per Ronaldo sta ancora aspettando, in senso di positività. Non avendo ricevuto un segnale, lo aspettano in ritiro. Più passa il tempo più si va verso la conferma, ma il famoso messaggio criptico non corrisponde ad una diversa volontà espressa ad un dirigente della Juventus. Unica possibilità è se Mbappe va al Real Madrid e si libera il posto al Psg. La Juve ha due piani: con o senza Ronaldo, ma attualmente non ci sono riscontri sulla volontà di Ronaldo di lasciare Torino”. 

Sul possibile ritorno di Pjanic in bianconero: “Per lui tornare alla Juventus sarebbe una soluzione gradita. Non è però un obiettivo della Juventus, finché non si infortuna Arthur e non va via Ramsey. Non è una trattativa, è un’idea. Nella lista degli obiettivi, Pjanic non c’era”.