Bargiggia: "Il Chelsea ha offerto Werner per De Ligt, la Juve sta per chiudere il colpo Cambiaso"

26.06.2022 20:30 di Martino Cozzi   vedi letture
Bargiggia: "Il Chelsea ha offerto Werner per De Ligt, la Juve sta per chiudere il colpo Cambiaso"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Nell'editoriale realizzato per seriea24.itPaolo Bargiggia ha parlato così del mercato della Juventus: "E in settimana, altra interferenza su uno degli obbiettivi del Milan: Zaniolo, sul quale sta provando a buttarsi la Juventus dopo l’incontro della settimana con la Roma. Offerta per ora ritenuta al ribasso e non rivevibile: 20-25 mln di euro più uno tra Arthur e McKennie.

Segnale evidente di sofferenza per il Milan ma anche un tentativo di ripartenza della Juventus  pur tra mille difficoltà economiche e di operatività. Il fatto che Di Maria abbia dichiarato di aver bisogno ancora di tempo e di vacanze non è certo positivo per l’immagine bianconera.

E anche per i piani di rafforzamento: da qui, il tentativo per Zaniolo come raccontato. Settimana di incontri per la Juventus: importante quello con l’avvocato brasiliano che rappresenta Pogba, per definire gli ultimi dettagli.

Altrettanto importante l’incontro con l’agente di De Ligt che è lo stesso di Pogba. E’ arrivata una richiesta ufficiale del Chelsea per De Ligt con l’attaccante Timo Werner come contropartita. Parti ancora distanti, ma scenario da seguire.

Juve attiva anche sul fronte Paredes, pupillo di Allegri e sta per chiudere per Cambiaso. Non sarà certo un lavoro semplice nemmeno quello in uscita, cono i tanti giocatori potenzialmente sul mercato a partire da Rabiot per finire a Moise Kean.

Settimana reattiva e positiva per l’Inter, il ritorno di Lukaku alza certamente l’apprezzamento per il lavoro di Marotta: venduto a 115 milioni, ripreso l’anno successivo in prestito oneroso per soli 8 milioni più bonus.

Mossa che, in qualche modo mette Dybala all’angolo ma,  crediamo solo momentaneamente. Perchè, per chiudere l’argentino, l’Inter deve cedere prima Sanchez e uno tra Dzeko e Correa. Intanto Dybala continua a restare in stand by e, in qualche modo e alla lontana ha incominciato a pensarci anche il Milan.

Ma solo se l’argentino dovesse restare senza squadra a luglio e allora accettare di prendre meno di quanto gli sta offrendo l’Inter 6 mln più bonus a stagione".