Balzarini (Sportmediaset) a RBN: "Bernardeschi credo sarà della partita. Lazio gasata e in fiducia"

06.12.2019 19:50 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Balzarini (Sportmediaset) a RBN: "Bernardeschi credo sarà della partita. Lazio gasata e in fiducia"
TuttoJuve.com

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Avanti Madmaa’, è intervenuto il giornalista di Sportmediaset Gianni Balzarini: “Sarri ha parlato molto bene di Bernardeschi, dicendo che è sensibile e che gioca meglio fuori che in casa, questo mi fa pensare che possa essere della partita. Cristiano Ronaldo? A me è sembrata una settimana positiva sia dal punto di vista mentale che fisico, a vederlo così sembrerebbe completamente recuperato, tutto mi fa pensare che sia pronto a fare una grande partita che dovrà essere più intensa rispetto a quella che abbiamo visto con il Sassuolo. È una questione di stimoli, sicuramente la Lazio offre stimoli superiori”.

Che gara ti aspetti? “Sarri ha parlato di inizio molto violento da parte della Lazio, dicendo che partirà in velocità e determinazione. La Juve dovrà essere brava a contenere questa onda d’urto e poi prendere in mano la partita. Credo che la Juve dovrà farlo subito contro un avversario fortissimo, in fiducia. È una partita in cui la Juve dovrà fare molta attenzione in difesa, ma credo che sia anche idea della Juve quella di provare a prendere subito in mano la partita. Sicuramente la Lazio sarà gasata, è in una posizione ottimale e sarà supportata da oltre 50mila tifosi”.

Su Inter-Roma: “Sicuramente Roma un po’ sfortunata, ma i giallorossi si giocano molto sia come classifica che come credibilità. Mi viene faticoso pensare che Conte possa steccare questo tipo di partita. Sono le sue partite, di solito le vince”.