Balzarini: "Gestione rosa allargata vero tema stagione Juve. De Ligt sarebbe più sostituto Bonucci, non mi stupirebbe vedere Demiral"

11.09.2019 20:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Balzarini: "Gestione rosa allargata vero tema stagione Juve. De Ligt sarebbe più sostituto Bonucci, non mi stupirebbe vedere Demiral"
TuttoJuve.com

Il giornalista Mediaset, Gianni Balzarini, è intervenuto a Tutti convocati, su Radio 24. Ecco le sue considerazioni sulla Juventus: "Gli esuberi in casa Juventus? Sappiamo tutti che Sarri non è un maestro della diplomazia, ma la situazione è questa. Il destino ha voluto che questo problemi di esuberi in casa Juventus arrivasse proprio con un allenatore che non ama il turnover. La gestione di questa rosa allargata è il vero tema della stagione bianconera. Non mi aspetto grandi cambiamenti nella Juventus sabato con la Fiorentina. In attacco, anche per le tempistiche delle Nazionali giocherà Higuain che è chiaramente il preferito di Sarri rispetto a Dybala. In difesa si pongono i primi interrogativi della stagione per Sarri, in particolare per quanto riguarda la sinistra.

Probabilmente verrà chiesto uno sforzo extra ad Alex Sandro. E' una situazione da monitorare anche in vista della Champions. Per caratteristiche forse De Ligt sarebbe più il sostituto di Bonucci che non il suo compagno, per questo non mi stupirebbe vedere Demiral. L'olandese è un investimento per il futuro, non bisogna investirlo di troppe responsabilità".