Attacco mediatico alla Juventus! I tifosi non ci stanno...

05.12.2020 15:12 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Attacco mediatico alla Juventus! I tifosi non ci stanno...
TuttoJuve.com

Attacco mediatico alla Juventus, che ne pensate? 

Ecco Alcuni commenti

robidima Massimo ormai lo sappiamo da tanto che quando c’è di mezzo la Juve si scatenano, figurati poi quando nessuno vince da 9 anni, mi ricorda il 2006 se a quello squadrone gli avessero concesso di andare avanti, invece di smembrarla, nessuno avrebbe più vinto niente e questo non piace a nessuno. Niente di nuovo sotto il sole.

paolo4851 ha commentato: "Caro Pavan in Italia funziona così se ti chiami Juventus e non Inter tanto per citarne una alla quale fu abbonato un falso passaporto e fu fatto sparire un faldone o meglio carrello di intercettazioni telefoniche senza parlare di false fideiussione o rolex regalati e così via .Te sei la Juventus e simili cazzate non puoi farle perciò Paratici deve essere al momento messo in stand by se la Juventus fosse una società seria.Premesso io sono juventino amo la legalità e spero che la Corte dei diritti umani di Strasburgo impugni calciopoli per affrontare un vero processo ma questo mio desiderio rimarrà in un cassetto.....ma non si sa mai".

caccamo.giuseppe ha commentato: "E' giunto il momento di condannare la Juventus senza se e senza ma, inasprendo le pene così come fu fatto per l'inter per la patente e passaporto di Recoba o anche nel 2009 per le trattative con presidente inibito nell'ambito dell'acquisto di Milito e Motta!"

ds.silvestro Che paese l'Italia, ma scusate a Suarez la cittadinanza chi doveva darla l'università di Perugia? Ma vogliamo indagare su tutte le cittadinanze che vengono date in Italia ad extracomunitari a che poi magari vivono col reddito di cittadinanza? La colpa è di chi vuol fare lo scoup a tutti i costi! Come al solito nonostante i tribunali siano in arretrato ed i processi durano anni e anni, quando c'è da farsi pubblicità si lascia tutto il resto e ci veste da protagonisti! E poi di che parliamo: di un ambiente dove il più pulito ha la rogna! La verità è che girano troppi soldi sul calcio ed i tifosi subito si... accendono.

vincelupo84 ha commentato: "@massimo.pavan007...non sono d'accordo!!! la Juventus va mandata in serie B e le vanno pignorati anche stadio centro sportivo uffici e i bagni degli Store!!!...voglio dire, sta falsando il campionato grazie ai gol di SUAREZ ( credo siamo 10 già) con i quali ha vinto tutte le partite disputate...nel 1999 per esempio RECOBA non influì su quel campionato perchè non era un tesserato dell' Internazionale F.C. , infatti la FIGC non intervenne e non apri nessun fascicolo e non la punirono nemmeno ( per la gioia di FERLAINO che vide il suo napoli retrocesso)...quindi c è poco da discutere, poi vuoi mettere l onestà di Oriali all'epoca con quella di Paratici? Oriali da gran signore non tesserò RECOBA per i dubbi legati alla legalità del passaporto, mentre PARATICI addirittura hai visto che presentazione sotto la MOLE ANTONELLIANA che ha organizzato per SUAREZ, proprio spacchioso...#finoallafine"


davide712 In Italia la peggior categoria è quella dei giornalisti tifosi che in quanto tifosi non sono in grado di scrivere un pezzo “neutro” e equilibrato. Dunque niente di nuovo sotto il sole.... ma vi rendete conto che per Juve-Napoli, la Juve che ha semplicemente voluto rispettare il regolamento (giusto o sbagliato che sia), su certe testate giornalistiche (ma anche su diverse piattaforme on-line) è passata come colei la quale non è venuta incontro alle richieste del Napoli, è stata anti-sportiva bla bla bla. Non ho trovato un solo articolo di giornale che in modo serio e diretto abbia scritto che il Napoli non ha voluto giocare la partita (non si spiega altrimenti il messaggio di ADL a AA) e per questo va penalizzato. Non uno, tutti a ricamare sui se e sui ma. Quante partite di Serie A oltre a Juve-Napoli non si sono giocate per Covid? Io non ne ricordo.... e nessuno ha mai scritto questa cosa in modo chiaro e onesto.... tirate voi le conclusioni sull’approccio dei media verso la Juventus e le altre squadre.... buon weekend a tutti

cava68 Io mi sarei gia' stufato...andiamo a giocare in un campionato eurooeo, Spagna o Germania e disdiciamo tutti l abbonamento a SKY....almeno si divertono tra di loro e muoiono di fame tutti

rins_73 Infatti....e figuriamoci se lo avessimo tesserato

kaneda1979 Speriamo che sia tutto falso, una è stata troppa per me, la seconda è la fine

ruolibera Devono trovare il modo per farla fuori....😡

0vicinigiovanni69 È vero che trovano sempre il modo di farci fuori, ma siamo polli anche noi

alpialberto Non capisco Ferrajolo che problemi ha.. Da sempre tutto per scontato e giudica.

martinelli572 A prescindere dalla verità non essendo un tesserato non rischiamo nulla dal punto di vista sportivo

lucian0db Ma basta con ste manie di persecuzione, possibile che siano stati così stupidi? Poi le indagini faranno il loro corso, però la società non dice mai una parola in questi casi, mai, a parte inutili comunicati stampa. Qui c'è di mezzo l'immagine. Se non si vogliono subire attacchi mediatici ci si deve difendere mediaticamente

giemme_di Io nn voglio credere che nel 2020 si possa essere così ingenui...mi meraviglia che la gente nn sappia che esistano le intercettazioni...e mi meraviglio che si sia anche tentato di conversare al telefono di certe cose....bambini

dany_trups Vergognoso è

ale.piac92 @alessandrosabatini__ @massimo.pavan007 che ne pensi di questo post? Il sig. Pavan definisce attacco mediatico una notizia in cui sono indagati ( per ora ) paratici e avvocato della Juve. Credo sia un po’ in confusione 😂

mombellardosimone È la storia che si ripete. Però Paratici e soci devono sapere dove sono,devono sapere che alla Juventus hai gli occhi puntati addosso. Ingenuo che crea un danno per adesso solo d'immagine ma importante. Gli speculatori ci navigano ma i dirigenti troppo polli. La Juventus non è la Sampdoria. Sono molto arrabbiato con la dirigenza perché questa storia non ci voleva. Era evitabile.

francescoibra89 Moggi era molto più esperto in questo...

nicolabianconi Non sanno più a cosa attaccarsi pie di farci perdere un campionato dato che non ne sono capaci sul campo

matteo.rodolfo si continua a metter la faccia in mezzo agli schiaffi come dei veri e propri sprovveduti...

alelgre Basta solo vedere come viene presentato il CASO suarez la JUVENTUS cosa rischia ? poi altri che vanno da amici a farsi fare tamponi si parla di CAOS tamponi, caos tamponi ? ma come non si parla di reato penale per i dirigenti della suddetta squadra che si rivolge ad un centro amico ? non si fanno settimane di trasmissioni ? non si fa gia' il processo e si condannano gli imputati come si fa con la Juve ? e si erano bei tempi i settimi posti della Juve quando eravamo simpatici .

porfirio.66 Qui ognuno può dire la sua:chiacchere!!!

lambiaantonio Si ma voi che siete " di parte" ed avete la possibilità sarebbe il caso che iniziate a a rispondere anche a vostri colleghi.

emilio.signorini È la continua ricerca di squalificare la Juventus.
In ogni modo e con ogni mezzo di toglierci di mezzo.
A tutti gli altri converrebbe