Antonini a TMW Radio: "Nedved ha fatto una carezza a Dybala"

11.12.2017 17:30 di  Edoardo Siddi  Twitter:    vedi letture
Antonini a TMW Radio: "Nedved ha fatto una carezza a Dybala"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ai microfoni di TMW Radio, durante lil programma Tribuna Stampa, è intervenuto l'ex difensore del Milan Luca Antonini, che ha voluto commentare la prima vittoria di Gattuso da allenatore del Diavolo: "E' presto parlare di tattica perché il lavoro di Rino in quel senso non si può vedere in pieno. Però sullo spirito e sulla combattività già ha iniziato a lasciare il segno, soprattutto sulla testa dei giocatori. Anche il cambio di modulo, che tanto bene aveva fatto lo scorso hanno, ha ridato sicurezza ai giocatori. Credo che il mister da oggi in poi continuerà a lavorare in questo senso, con la difesa a 4 e tanta corsa. Anche perché la difesa a 3 nasce come convinzione, falsa, che Bonucci possa giocare soltanto in quell'impianto difensivo lì".

Dopo un mercato scoppiettante, il Milan riparte dai 'vecchi':"Sicuramente gente come Bonaventura, Montolivo, Abate o Suso devono insegnare ai nuovi arrivati cosa significa indossare la maglia del Milan e l'importanza di giocare a San Siro. Serviva gioco forza un periodo di ambientamento per i nuovi, che schierati tutti insieme forse qualcosina hanno pagato".

Un commento sulle parole di Nedved su Dybala: "Nedved gli avrà voluto dare qualche consiglio a distanza, perché anche la vita privata per un giocatore è molto importante. La vedo come una carezza di Pavel verso Paulo"