Anellucci: "Zaniolo? La Roma deve fare cassa. Su Mandzukic..."

02.08.2020 19:15 di Redazione TuttoJuve Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Anellucci: "Zaniolo? La Roma deve fare cassa. Su Mandzukic..."

Il procuratore Claudio Anellucci ha parlato a Radio Sportiva. Le sue parole: "Osimhen? Cifre importanti, è un'operazione lungimirante. È un profilo interessantissimo, ma da valutare in Serie A, perché è un campionato diverso dalla Ligue 1. Può diventare un crack, ma anche 'solo' un ottimo giocatore.

Il Napoli farà di tutto per vendere Lozano, che a quelle cifre non avrei preso. Petagna sarà merce di scambio, non lo vedo titolare in azzurro, certe magliette pesano, un conto è giocare alla Spal e un altro al Napoli, con tutto il rispetto non è all'altezza.

Zaniolo? Facile vederlo cambiare casacca per i problemi economici della Roma, che deve fare cassa. Quando hai necessità di vendere il prezzo lo fa chi compra. Discorso diverso per Chiesa, la Fiorentina è solida e può fare un percorso intorno ad un giocatore che credo sia un punto fermo come Ribery.

Mandzukic? Giocatore da squadra importante, vuole giocare sempre e in palcoscenici importanti. Se la Fiorentina volesse rinforzarsi con elementi di spessore sarebbe ottimo. In generale sarebbe un bel segnale rivederlo in Serie A perché è un giocatore di alto valore".