ALLEGRI A JTV: "Troppi gol subiti in trasferta, dobbiamo migliorare. Col Barcellona grande partita"

19.11.2017 18:20 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI A JTV: "Troppi gol subiti in trasferta, dobbiamo migliorare. Col Barcellona grande partita"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Massimiliano Allegri commenta la sconfitta di Marassi ai microfoni di JTV. Tuttojuve.com riporta le sue parole:

Sconfitta strana che alla fine dobbiamo prendere.
"Dobbiamo prendercela perchè non possiamo cambiare il risultato. Dispiace perchè la squadra ha fatto un bel primo tempo con occasioni, nel secondo tempo abbiamo preso questo gol, abbiamo avuto altre occasioni per pareggiare. Dopo il 2-0 ci siamo un pochino disuniti e abbiamo perso ordine. Invece su quello bisogna lavorare, continuare a rimanere in partita, perchè ci sono giornate così, quindi bisogna capirle e se ci vanno storte bisogna cercare di raddrizzarle, ma senza avere fretta e senza farsi innervosire". 

Le occasioni ci sono state dai primi minuti fino al '95.
"Su questo bisogna riflettere perchè rispetto all'anno scorso la squadra crea molto di più, però nello stesso tempo abbiamo preso 14 gol in trasferta e su 13 partite che abbiamo giocato se non sbaglio abbiamo preso 14 gol, di cui 3 in casa e tutti gli altri in trasferta. Su questo bisogna lavorare e migliorare".



Dopo lo svantaggio è sembrato di vedere una squadra che perde le posizioni in campo e le coperture preventive.
"Sono d'accordo, infatti Khedira ha fatto 5-6 inserimenti, Pjanic ha affrettato qualche giocata, siamo rimasti alti con i quattro. Le partite poi si possono recuperare, sull'1-0 abbiamo avuto le occasioni per pareggiare, sul 2-0 bisognava continuare a giocare, senza andare a fare delle rincorse, ma continuare a tenere le posizione e continuare a fare quello che avevamo fatto per tutta la partita".

Mercoledì arriva il Barcellona.
"Mercoledì arriva il Barcellona, sarà una grande partita, dobbiamo cercare di fare dei punti per cercare di mantenere al sicuro il passaggio".