ALEX SANDRO A SKY: "Sarri diverso da Allegri, ma abbiamo già la sua mentalità. Nono Scudetto? E' sempre più difficile, le altre vogliono batterci"

17.08.2019 23:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
ALEX SANDRO A SKY: "Sarri diverso da Allegri, ma abbiamo già la sua mentalità. Nono Scudetto? E' sempre più difficile, le altre vogliono batterci"
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Alex Sandro è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il successo sulla Triestina. Tuttojuve.com ha ripreso il suo intervento:

Le sensazioni per questa nuova stagione visto che c'è stato un cambio di allenatore. 
"Siamo veramente ansiosi per iniziare la stagione. Certo che Sarri è diverso da Allegri, però abbiamo già la sua mentalità, sappiamo già che cosa fare. Tutti dobbiamo ancora migliorare, ma siamo sulla strada giusta".

Soprattutto vi chiede di giocare più avanti, con la squadra corta, il baricentro alto. Vi chiede di comandare il gioco.
"Il suo modo è sempre stato questo, comandare di più, avere di più il pallone, però alla fine la cosa più importante è vincere la partita. la nostra mentalità è stata sempre questa e sarà sempre così".

Dal punto di vista come state? In tutte le amichevoli c'è stato un miglioramento nel secondo tempo, quindi è evidente fisicamente state bene.
"Sì, secondo me la squadra sta bene, tecnicamente, fisicamente, certo che dobbiamo migliorare, ma secondo me ci siamo".

Tutti dicono che sarà un campionato più difficile perchè l'Inter e il Napoli si stanno rinforzando. Tu come lo vedi? Il nono Scudetto consecutivo è più complicato?
"Sì, dopo nove stagioni è sempre più complicato secondo me, perchè loro vogliono sempre vincere, battere la Juve, quindi per noi è sempre più difficile. Ma abbiamo capito che sarà sempre così".(Tuttojuve.com)