Aghemo: "Trasloco delle auto di Ronaldo? Questa operazione è già stata fatta in passato in corrispondenza della fine della stagione"

17.05.2021 19:10 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Aghemo: "Trasloco delle auto di Ronaldo? Questa operazione è già stata fatta in passato in corrispondenza della fine della stagione"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Paolo Aghemo, intervenuto in collegamento con Sky Sport, ha parlato del trasloco di macchine da parte di Cristiano Ronaldo. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "Per quanto ci risulta e secondo quanto assicura chi conosce bene il giocatore, questa è un'operazione che è già stata fatta in passato in corrispondenza della fine della stagione. Quindi da questo punto di vista non ci sono legami che possano far pensare ad una prima azione concreta per lasciare Torino. Ronaldo ha ancora un anno di contratto, certamente il suo futuro lo deciderà luistesso a fine stagione.

È evidente che una Juventus che non dovesse raggiungere la qualificazione in Champions League gli imporrebbe delle riflessioni ci mancherebbe altro. La società, ma anche lo stesso Cristiano Ronaldo, per quello che è il suo futuro e quindi allontanerebbe probabilmente di vedere ancora Cristiano Ronaldo a Torino. Ma sono appunto tutti ragionamenti che devono aspettare la fine della stagione e la decisione dello stesso Cristiano. Quindi per il momento, il giocatore e la squadra sono concentrati sulla finale di Coppa Italia contro l'Atalanta".