Agente Hamsik vede Napoli da Scudetto: "Ci sono tutti i presupposti, vincerlo con Ronaldo alla Juventus sarebbe ancora più bello"

19.07.2018 22:15 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Agente Hamsik vede Napoli da Scudetto: "Ci sono tutti i presupposti, vincerlo con Ronaldo alla Juventus sarebbe ancora più bello"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Martin Petras, agente di Marek Hamsik, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli a Dimaro. Ecco le sue parole: "E' contento del suo nuovo ruolo, è un'invenzione del mister, l'ho detto che non l'ha fatta per caso (Clicca qui). Ancelotti lo vede perfetto per quel ruolo, eravamo curiosi di vederlo dal vivo. Sono venuto per salutarlo e fare un giro. Anche l'allenatore è contento, chi se non lui che ha vinto tutto può inventare un ruolo nuovo per Hamsik? E' stato fatto un lavoro importante in tre anni e continuerà anche con Ancelotti, che è un allenatore importante che ha vinto ovunque. Il gruppo storico inoltre è sempre insieme.

Fabian Ruiz? E' un giocatore importante, ha ottimi piedi e ha una statura fisica importante, questo mancava al Napoli. Scudetto? Ci sono tutti i presupposti, vincerlo con Ronaldo alla Juventus sarebbe ancora più bello. Cina? No, non è arrivata nessuna offerta adeguata ad un top player come lui. C'erano tantissimi interessi, come sempre, ma qualcosa di concreto no. Marek ha detto che resta con piacere. Cambiare solo per cambiare non ha senso, lui qui si è costruito tutto".