Ag. Hamsik: "Chi lo critica non capisce nulla di calcio. Il Napoli può vincere Coppa Italia ed Europa League e la Juve non può vincere per sempre"

14.12.2018 14:20 di Rosa Doro Twitter:    vedi letture
Ag. Hamsik: "Chi lo critica non capisce nulla di calcio. Il Napoli può vincere Coppa Italia ed Europa League e la Juve non può vincere per sempre"
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Dopo la sconfitta subita dal Napoli a Liverpool, uno dei giocatori più criticati è stato Marek Hamsik. A difenderlo però ci ha pensato il suo agente Juraj Venglos, che ai microfoni di Radio Crc ha detto: "Come stanno Hamsik e il Napoli dopo Liverpool? Marek sta bene, anche se non ho parlato con lui direttamente dopo la partita. Ho letto i giornali, c’è un po’ di amarezza nell'aver letto che è stato il peggiore contro il Liverpool. La sua per me è stata una buona prestazione e non si tiene conto di quella che è stata la pressione del Liverpool. Non mi sembra giusto che venga criticato così tanto, considerando la portata dell’avversario. Qualcuno non che ha cambiato ruolo e che sta giocando in ruolo completamente diverso da quello a cui era abituato, forse posso dire che non capiscano di calcio quelli che l’hanno criticato. Il Napoli può vincere quest’anno? Secondo me sì.

Può vincere la Coppa Italia e di provare a vincere l’Europa League. Serie A è interessante? Il campionato è lungo e ci sono tante partite. Non credo che la Juve vincerà sempre. Al ritorno l’aspettano partite difficili con  Napoli, Roma, Inter e Milan. Non penso che sia un campionato già chiuso”.