ADL: "Mertens e Callerjon? Se voglio più soldi possono andare via. Ieri con Ancelotti ho visto la Juve"

23.10.2019 13:50 di Rosa Doro Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ADL: "Mertens e Callerjon? Se voglio più soldi possono andare via. Ieri con Ancelotti ho visto la Juve"

In occasione del pranzo Uefa da Salisburgo, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si è fermato a parlare con i giornalisti e ha toccato vari temi:

Ha visto Ancelotti e la squadra?
"No, con lui mi sono visto ieri sera le due partite, Juventus e Brescia. Ah, no Atalanta. Lapsus per Cellino? No, purtroppo noi della Lega finanziamo tutto il calcio italiano. Se però in consiglio federale contiamo il 12 per cento per la Serie A è un problema. L'ho detto a Gravina, mi aspetto da lui qualcosa. E i mesi trascorrono".

Stasera?
"Abbiamo una squadra super eccitata, che si affida alla Red Bull. Spero che i miei possano tamponare questa grande forza".

Chi con Mertens?
"Non entro nelle scelte di Carlo. Sicuramente farà giocare Milik".

Mertens e Callejon?
"Per ora lasciamoli tranquilli. Finita la partita ci siederemo, ho fatto una proposta di allungamento del contratto. Sono super pagati, se trovano chi li paga di più per me possano andare. Hanno un'età, io sono stato cosi signore da proporre lo stesso stipendio per più anni".

Ibrahimovic?
"È soprattutto un amico, a Los Angeles abbiamo passato dei giorni straordinari, eravamo nello stesso albergo e gli ho proposto di andare a cena. In campo è qualcuno, in libertà un'altra persona. Vederlo in azzurro? Potrebbe essere un desiderio più che una suggestione. Dipende da lui"

Quindi c'è qualcosa in ballo?
"Beh, se ne sta parlando da mesi".