Sportitalia - Di Campli: "Pjanic non lascerà la Juve, per Allegri è fondamentale. Fossi Paratici metterei fiocchetto a Rugani e Higuain"

19.07.2018 01:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Di Campli: "Pjanic non lascerà la Juve, per Allegri è fondamentale. Fossi Paratici metterei fiocchetto a Rugani e Higuain"
TuttoJuve.com
© foto di Monia Bracciali

Il procuratore tra gli altri di Favilli e Orsolini, Donato Di Campli, si è espresso su Miralem Pjanic e Gonzalo Higuain a Sportitalia mercato. Ecco quanto sintetizzato da Tuttojuve.com: "Non credo che Pjanic lascerà Torino, considerato che Allegri lo ritiene fondamentale nel suo progetto, e questo lo ha detto a chiare lettere. Penso che stiano trattando anche il rinnovo di contratto fino al 2023, non credo sia Pjanic ad uscire dalla Juventus. Higuain? Siamo un po' offuscati dall'arrivo di Ronaldo. Credo che Higuain sia stato uno degli elementi più importanti negli ultimi 2-3 anni, non si può contestare niente a Higuain.

I 100 milioni che la Juventus ha pagato al Napoli, sono stati ripagati ampiamente. Ora il tema è che c'è una situazione finanziaria importante, bisogna colmare i soldi spesi per Ronaldo. In questo momento c'è l'opportunità di cedere Higuain che ha 31 anni, a condizioni economiche importanti come per Rugani. La Juventus che sa fare i conti perfettamente sta cercando di rinforzare la squadra, tenendo d'occhio al bilancio. Se fossi Paratici - e credo lo stia facendo - metterei un bel fiocchetto sia a Higuain che a Rugani e ad Alex Sandro, ma non perchè non siano giocatori importanti, perchè in questo momento è un'opportunità economica per la Juventus".