video

ESCLUSIVA TJ - Claudio Marchisio: Rinnovo? Voglio restare il più a lungo possibile alla Juventus"

07.03.2014 23:46 di Christian Pravatà Twitter:    vedi letture
Fonte: Intervista di Christian Pravatà
VIDEO - ESCLUSIVA TJ - Claudio Marchisio: Rinnovo? Voglio restare il più a lungo possibile alla Juventus"
TuttoJuve.com

Claudio Marchisio, a margine della presentazione del nuovo profumo Hugo Boss presso l' 8Gallery di Torino, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Tuttojuve.com di rinnovo contrattuale con la Juventus, del fitto calendario che attende i bianconeri e una considerazione sulla sua duttilità in campo.

Sul rinnovo: "Voglio restare il più a lungo possibile alla Juve, non c'è bisogno di parlare di contratto, c'è la piena fiducia della società e del mister, ho un contratto lungo e non c'è bisogno di parlarne". 

La domanda di tuttojuve: "Claudio come stai fisicamente?"

"Un calendario sicuramente importante, oltre alla sfida di domenica rincontreremo la Fiorentina di giovedì, podi avremo due trasferte di fila in campionato tra Genoa e Catania, non sarà sicuramente facile, abbiamo una rosa pronta per affrontare tantissime partite come abbiamo in questo periodo". 

Il ruolo alla Pirlo: "la mia disponibilità c'è anche se mi considero di più una mezz'ala per le caratteristiche che ho.  Se c'è bisogno in altri ruoli cerco di dare il massimo e ho le caratteristiche che mi permettono di farlo"