TASTIERA VELENOSA - GLI AVVOLTOI VOLANO SULLA JUVE

31.03.2023 18:31 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - GLI AVVOLTOI VOLANO SULLA JUVE

La Juventus non è morta, state tranquilli, se ha superato il 2006 supererà anche questa situazione, come è riuscita a risalire la classifica dopo una pesantissima penalizzazione di quindici punti. 

Non è morta ma in tanti fanno già il "de profundis", perchè dopo l'ingiusta penalizzazione combinata per la questione plusvalenze, situazione anomala e totalmente ingiusta, i bianconeri ora devono vedere, mediaticamente parlando non una, ma altre due possibili azioni sulla "manovra stipendi" e sulla questione partnership. 

Sulla seconda questione non vorremmo nemmeno soffermarci, perchè sarebbe ridicolo punire la Juventus per cose che non sono avvenute, visto che dei rapporti commerciali e di mercato non possono essere definiti partnership, con nessuna valenza sportiva. Sulla questione stipendi ci sono delle considerazioni da fare, dalla pandemia, all'incidenza delle operazioni sul bilancio che in base ai pareri degli esperti non ha inciso per nulla, anche perchè queste operazioni dal punto di vista sportivo non hanno falsato nulla, visto che la Juventus ha comunicato al mercato in modo molto chiaro le operazioni fatte senza che nessuno, lato federazione si permettesse di mettere sotto la lente queste operazioni.

In ogni caso l'operazione "avvoltoi", che abbiamo visto per le plusvalenze è in atto. E' chiaro che le squadre che temono di perdere la Champions, hanno tutto l'interesse di penalizzare la Juventus cercando di lasciarla fuori dai giochi nella prossima massima competizione europea. C'è un sentimento molto forte anti-Juve e per questo serve la massima unità di tutte le componenti che in questa stagione, unendosi hanno dato fino ad ora un grande senso di compattezza e di appartenenza.

La Juventus non vuole assolutamente farsi schiacciare ed ha tutta l'intenzione di difendersi in tutti i modi ed in tutte le forme.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve