VIAREGGIO CUP - Grosso a JTV: "Partita difficile, siamo stati bravi. Dobbiamo dare del filo da torcere a tutti"

13.03.2017 19:40 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
VIAREGGIO CUP - Grosso a JTV: "Partita difficile, siamo stati bravi. Dobbiamo dare del filo da torcere a tutti"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Fabio Grosso ha commentato l'esordio vincente nella Viareggio Cup contro il Dukla Praga ai microfoni di JTV. Tuttojuve.com ha trascritto le sue parole:

Buona partenza contro uan squadra tosta...
"Una partita difficile, ma lo sono tutte in questo torneo. Siamo stati bravi a fare diverse cose, sicuramente potevamo essere più incisivi. Sappiamo che possiamo fare meglio, ma mi è piaciuto il modo in cui abbiamo fatto la gara, al di là degli errori, ed è il modo in cui dobbiamo affrontare tutto il torneo".

Il gol di Leris bellissimo...
"E' stato bravo, ci eravamo complicati un po' la partita nel finale, poi siamo stati bravi ad avere questa reazione, una reazione che mi è piaciuta, perchè non era facile vincerla dopo averla pareggiata in quel modo. Siamo contenti, sappiamo che è un torneo difficile, è duro, abbiamo voglia di mettere in mostra tutti i ragazzi che abbiamo come abbiamo fatto oggi  proveremo a fare bene, perchè è quello il nostro obiettivo".

Tantissima gente...
"Sì, molto bello, questo torneo ha sempre il suo fascino e la gente lo segue sempre con molto piacere. Noi vogliamo sempre fare la nostra figura positiva, poi se incontriamo qualcuno più bravo di noi, gli faremo l'in bocca al lupo. Ma dobbiamo dare del filo da torcere a tutti".