Under 19, Baronio convoca 5 juventini per l’amichevole dell’11 agosto a Manzano con la Croazia

05.08.2016 23:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Under 19, Baronio convoca 5 juventini per l’amichevole dell’11 agosto a Manzano con la Croazia
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

Inizia dal Friuli il nuovo ciclo biennale della Nazionale Under 19, finalista a UEFA EURO Germania 2016. Tante le novità in squadra, a cominciare dalla guida tecnica affidata a Roberto Baronio, coadiuvato da Emiliano Bigica, e un gruppo di calciatori completamente rinnovato, strutturato secondo un principio di continuità con numerosi elementi usciti dalla Under 18.


In vista del primo impegno stagionale, la gara amichevole contro la Croazia in calendario l’11 agosto (ore 19.00) allo Stadio Comunale di Manzano (UD), Roberto Baronio ha convocato ventuno calciatori. Presenti i Primavera della Juventus Del Favero, Beruatto, Coccolo, Vogliacco e Muratore.  Gli Azzurrini si raduneranno nella serata di domenica 7 agosto a Udine dove effettueranno la preparazione svolgendo due sessioni giornaliere tra lunedì 8 e mercoledì 10, e una sessione conclusiva la mattina di giovedì 11.

I convocati:
 
Portieri: Cucchietti (Torino), Del Favero (Juventus).
Difensori: Beruatto (Juventus), Coccolo (Juventus), Giraudo (Torino), Ierardi (Genoa), Marchizza (Roma), Mattioli (Inter), Tofanari (Roma), Vogliaccio (Juventus).
Centrocampisti: Bordin (Roma), Castellano (Pro Vercelli), Degl’Innocenti (Fiorentina), Matarese (Genoa), Melegoni (Atalanta), Muratore (Juventus), Pierini (Sassuolo), Puntoriere (V.Entella).
Attaccanti: Lo Faso (Palermo), Pinamonti (Inter), Vrioni (Sampdoria).