Under 15, Juve ko a Vinovo con l'Atalanta

08.05.2016 22:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Under 15, Juve ko a Vinovo con l'Atalanta
© foto di Tuttojuve.com

Il sito ufficiale della Juventus fa il punto sul weekend del settore giovanile bianconero:

Nulla da fare per i ragazzi della nostra Under 15, che nonostante una prova intensa e di grande impegno, non riescono ad avere la meglio dell’Atalanta nella gara di andata dei sedicesimi di finale di Campionato.

Particolarmente duro lo score, 3-0 per gli ospiti, anche perché per lunghi tratti il match è restato in equilibrio. La Juve parte forte e tenta nella prima frazione di impensierire la porta dei bergamaschi, che però, con l’andare dei minuti, prendono le misure.

È nella ripresa, però, che arrivano gli episodi decisivi: parliamo del calcio di rigore per l’Atalanta al minuto 11, che Cortinovis manda sul palo; lo stesso numero 10 è però autore del tap-in che porta in vantaggio i suoi.

La Juve accusa il colpo e l’Atalanta la chiude con un uno-due micidiale verso fine match: prima Boafo (minuto 32) e poi Traore (34’) fissano lo score che i bianconeri proveranno a ribaltare la settimana prossima a Bergamo

Le altre giovanili

Arrivano buone notizie dalle altre formazioni #JYouth: le Pulcine di mister Diana sono vincitrici nel Torneo Women's Football Day, dopo avere battuto il Sassuolo 1-0, il Bologna Blu 2-0, il Cesena 2-0 e pareggiato con il Bologna Rosso per 1-1. Bene anche i Pulcini 2005 (nella foto), secondi classificati alla Swarovski Cup di Wattens, dopo avere ceduto all’Hoffenheim in finale solamente ai calci di rigore.

In queste ore si stanno giocando le fasi finali del torneo internazionale di San Bonifacio i nostri Allievi 2000, che nelle prime partite hanno battuto la Sambonifacese per 2-1, il Verona per 1-0 e pareggiato con il Real Madrid per 0-0.