Sportitalia - Velluzzi (Gazzetta): "Barzagli oggetto misterioso, alla Juve manca il miglior difensore italiano. A gennaio due rinforzi"

20.11.2014 00:15 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Velluzzi (Gazzetta): "Barzagli oggetto misterioso, alla Juve manca il miglior difensore italiano. A gennaio due rinforzi"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Francesco Velluzzi, giornalista de "La Gazzetta dello Sport", è stato interpellato sul mercato della Juventus nel corso di "Calcio € Mercato", su Sportitalia: "Io credo che la Juve debba prendere un difensore a gennaio perchè Barzagli è diventato praticamente un oggetto misterioso. Si era fissata una data di rientro, che era quella del 1° ottobre, Barzagli si è rivisto una volta in panchina, poi ha avuto il riacutizzarsi di questo fastidio, che evidentemente non è una cosa da poco. Nessuno ne parla, ma questo è il miglior difensore italiano e finora è completamente sparito dai radar. La Juve ha perso anche Caceres in questo periodo e quindi la soluzione di ripiego è Ogbonna, che comunque si è rigenerato, ritrovando anche la Nazionale.

Ma è chiaro che ci sono le parole di Allegri dette a settembre: se dovessimo passare alla fase successiva in Champions, a gennaio deve nascere un'altra Juve. Sono cose che ha detto lui, quindi credo che due rinforzi almeno vadano fatti. Poi ci sono le posizioni contrattuali da vedere: Giovinco, Lichtsteiner, che è vicino al rinnovo. Vanno viste un po' di cose".