Sportitalia - Grosso: "Bella partita contro una bellissima squadra. Ora vogliamo la finale di Coppa Italia a tutti i costi"

06.02.2016 15:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Grosso: "Bella partita contro una bellissima squadra. Ora vogliamo la finale di Coppa Italia a tutti i costi"

L'allenatore della Primavera della Juventus Fabio Grosso ha commentato il successo sull'Entella ai microfoni di Sportitalia:

Si parla tanto della Juve di Allegri, ma le dieci vittorie che avete messo in fila voi lasciano presagire benissimo...
"E' un bel traguardo, però ogni traguardo deve essere sempre una partenza e per noi ogni volta ci sarà una sfida nuova, a partire da mercoledì, che ne avremo un'altramolto molto bella,  a cui teniamo moltissimo, perchè l'anno scorso siamo arrivati a un soffio e credo che abbiamo perso la semifinale non meritando di perderla. Abbiamo disputato il primo tempo a Firenze e siamo in vantaggio 1-0, ma sappiamo che non è finita, vogliamo arrivare in finale a tutti i costi".

Oggi non c'è stato il rischio distrazione, è stata una partita dura...
"E' stata una bella partita, complimenti anche a loro che sono una bellissima squadra, propongono un bel gioco e stanno facendo un ottimo campionato. Per noi oggi non era facile, però siamo stati molto bravi, abbiamo fatto un sacco di partite dall'inizio dell'anno e quindi non è sempre facile recuperare energie ogni volta, ma oggi siamo stati bravi. Abbiamo incontrato una squadra che ha fatto una gran bella partita e quindi non era facile portarla a casa".

Rivedremo Clemenza nella posizione di regista? Con un Lirola così, poi, difficilmente come Favilli potrà essere tenuto ancora in Primavera.
"E' un gruppo che ha tanta qualità, poi a volte emerge uno, a volte emerge l'altro. Oltre ai nomi che avete fatto, che sono quelli che danno più all'occhio, ci sono tanti ragazzi bravi. Dobbiamo avere tempo e pazienza di riuscire ad aspettarli perchè credo e spero che un giorno possano calcare palcoscenici importanti, perchè le qualità per farlo le hanno tutte. Clemenza è già qualche partita che ha fatto lì e credo abbia le qualità per poter fare bene in campo. Poi il ruolo diventa relativo"