Settore Giovanile: vincono Under 15 e Under 17 contro Sampdoria e Virtus Entella

09.01.2017 07:15 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Settore Giovanile: vincono Under 15 e Under 17 contro Sampdoria e Virtus Entella
© foto di Tuttojuve.com

Il sito ufficiale della Juventus riepiloga i risultati delle squadre dell'Academy Juventus nel fine settimana: una domenica contrassegnata da due vittorie importanti, quella vissuta oggi dal settore giovanile bianconero, iniziata nel migliore dei modi con il successo degli Under 15 di Riccardo Bovo sulla Sampdoria: 3-0 il risultato finale all'Ale&Ricky di Vinovo, grazie alla doppietta di De Marzo (reti al 4' e al 20') e al sigillo di Riccio al 31'.

Nel pomeriggio, ottima prestazione dell'Under 17 di Davide Cei, corsara a Chiavari contro la Virtus Entella: succede tutto nel secondo tempo, con i Bianconeri che aprono le marcature al 17' con Sbordone, i liguri che pareggiano al 32' con Guida, prima della rete del definitivo 2-1 in favore della Juve, siglata da Galvagno al 34'.

Passa, infine, la Sampdoria nel match della categoria Under 16 tra la Juventus di Edoardo Sacchini e i blucerchiati. Samp avanti al 19' con Adamoli, la Juve pareggia due minuti dopo con Ramadan e si porta in vantaggio al 36' con Sterrantino. Nella ripresa, però, i liguri ribaltano il risultato con le reti di Orlando, Maglie e Fogal per il 2-4 finale.