Settore Giovanile: doppio 2-1 al Carpi, vincono U15 e U16. Pari a La Spezia per l'U17

10.04.2017 01:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Settore Giovanile: doppio 2-1 al Carpi, vincono U15 e U16. Pari a La Spezia per l'U17
© foto di Tuttojuve.com


Il sito ufficiale della Juventus fornisce un ripilogo dei risultati delle squadre del Settore Giovanile bianconero:
 

Juve-Carpi. È stato una sorta di leit motiv del fine settimana, la sfida con la squadra emiliana, che ha visto il culmine con la vittoria della Primavera con una brillante cinquina nella mattinata di oggi e il suo antipasto nella sfida degli Esordienti classe 2005 nella giornata di ieri.

Oggi è toccato alla Under 15 e alla 16, impegnate sempre al campo “Ale&Ricky”. E il risultato è stato il medesimo, 2-1. I più giovani hanno vinto grazie a due gol di Zanchetta e Spina nel primo tempo, cui il Carpi ha risposto con il gol della bandiera, nella ripresa, di Ranieri.

Poche ore dopo, la replica degli Under 16, con dinamiche molto simili: Juve avanti per due a zero (Diallo nella prima frazione, Ramadan nella ripresa) e gol della bandiera per gli Emiliani, firmato da Simone.

Due a due è invece il punteggio con cui la Under 17 torna da La Spezia: Juve avanti, poi raggiunta e superata dallo Spezia, e gol del pareggio a metà ripresa. In entrambi i casi, peri bianconeri, a segno Lombardi.

In chiusura uno sguardo ai risultati e alle imprese di alcuni dei nostri calciatori più giovani: la fonte è il canale Twitter ufficiale delle giovanili bianconere, @JuventusFcYouth.