Settore Giovanile: cinquina dell'U17, pari per l'U16, sconfitta l'U15. Altro derby bianconero, vincono anche le ragazze!

12.03.2017 22:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Settore Giovanile: cinquina dell'U17, pari per l'U16, sconfitta l'U15. Altro derby bianconero, vincono anche le ragazze!
© foto di Tuttojuve.com

La Juventus, sul proprio sito ufficiale, fornisce un riepilogo dei risultati del Settore Giovanile in questo week-end:

Sono due gli appuntamenti agonistici ufficiali che hanno visto impegnate oggi le nostre Under, più precisamente la 15 e la 16.
 

La Primavera ha infatti giocato venerdì, dal momento che domani esordirà nella Viareggio Cup contro il Dukla Praga (fischio d’inizio alle 15), mentre per la Under 17 a Vinovo c’è stata una vittoriosa amichevole contro il Lugano:



#Under17: cinquina in amichevole a Vinovo contro il Lugano! (Galvagno  [⚽️] [⚽️]  Lombardi  [⚽️]  Favre  [⚽️]  Morrone  [⚽️]) #J
 

La 15 e la 16, si diceva, hanno giocato nei loro rispettivi campionati, entrambe in trasferta a Sassuolo. Le reti di Spitale, Vercellone e Sterrantino non sono state sufficienti ai ragazzi di Bovo per avere la meglio della Under 15 del Sassuolo, che è passato per 4-3. 

Qualche ora dopo, hanno replicato i più grandi, sempre contro la squadra emiliana: 2-2 il finale, gol di Petrelli e Mazzone.

In un fine settimana di amichevoli, eventi in casa e in trasferta, sia a Vinovo che nel Nord Italia, da ricordare anche come le ragazze della nostra Femminile abbiano vinto per 3-0 il Derby, categoria Esordienti