Primavera - Vittoria nel recupero sul Bologna

10.04.2015 20:20 di Alessandro Vignati   vedi letture
Primavera - Vittoria nel recupero sul Bologna
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

Rimonta e vittoria in zona Cesarini per la Juventus Primavera sul Bologna. Nella gara disputata nel pomeriggio al Silvio Piola di Vercelli per la ventiduesima giornata del Gruppo A del campionato Primavera, i ragazzi di Grosso hanno rimontato lo svantaggio subito a inizio ripresa da Colli. Un rigore di Clemenza al ventottesimo e un gol al secondo di recupero di King Udoh (grande protagonista, essendosi procurato anche il rigore) hanno ribaltato la gara. Soddisfatto, come riportato da Juventus.com, Fabio Grosso: "Lo spirito che abbiamo dimostrato nel finale è stato l’aspetto più positivo: ci abbiamo creduto fino alla fine e siamo stati premiati. Lo dico sempre ai miei ragazzi: non si gioca solo in undici, ma tutti sono importanti. Oggi ne abbiamo avuto una prova. Lirola e Filipovic? Sono molto soddisfatto, hanno avuto un buon impatto. Derby? Abbiamo voglia di portarlo a casa, ci faremo trovare pronti". Con questo successo i bianconeri salgono in seconda posizione al pari del Torino a 44 punti, a meno 4 dalla Fiorentina.

Ecco il tabellino.

JUVENTUS – BOLOGNA 2-1

 

Marcatori: 3' st. Colli (B), 28' st. rig. Clemenza (J), 47' st. Udoh (J).

Juventus: Audero, Lirola, De Biasi, Blanco, Tello, Romagna (cap.), Macek (11' st. Udoh), Pellini, Favilli (11' st. Buenacasa), Clemenza, Bnou-Marzouk (19' st. Filipovic).
A disposizione: Vitali, Coccolo, Muratore, Parodi, Roussos, Kastanos, Bernardes.
Allenatore: Fabio Grosso.

Bologna: Albertazzi, Di Cecco, Paramatti, Osei, Maini M. (Cap.), Antonello (32' st. Scalini), Tabacchi, Cela, Calabrese, Camorani, Colli. 
A disposizione: Zauli, Martini, Menarini, Cestaro, Auriemma, Maini N., Rossetti, Salomone, Spano, Vitale, Sapucci.
Allenatore: Leonardo Colucci.

Ammoniti: 34' pt. Tello (J) per gioco falloso, 12' st. Blanco (J) per gioco falloso, 36' st. Calabrese (B), 41' st. Di Cecco.