Primavera, la Juve pareggia 3-3 col Sassuolo. Grande prova dei bianconeri ridotti in nove uomini. Grosso: "Pari che vale come una vittoria"

29.03.2014 19:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Primavera, la Juve pareggia 3-3 col Sassuolo. Grande prova dei bianconeri ridotti in nove uomini. Grosso: "Pari che vale come una vittoria"
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

La Juventus non va oltre il 3-3 casalingo contro il Sassuolo, ma è un risultato che in casa bianconera viene accolto positivamente, alla luce di come si era messa la gara. Gli emiliani sono passati in vantaggio al 5' con Maiorano. Al 18' arriva il pari bianconero con Slivka, che fa tutto da solo: recupera un pallone al limite dell'area, dribbla un avversario e fredda il portiere ospite. Al 21' è ancora il Sassuolo a portarsi nuovamente avanti, beneficiando di un'autorete di Vannucchi, ma il nuovo pareggio dei bianconero è immediato: a firmarlo è il solito Donis. In avvio di ripresa viene espulso Slivka, ma nonostante l'inferiorità numerica, la Juventus trova il gol di vantaggio al 6' con un gran tiro da fuori di Sakor che colpisce la traversa e s'insacca alle spalle del portiere emiliano. La squadra di Grosso si ritrova però in nove uomini per l'espulsione per doppia ammonizione di Tavanti. E inevitabilmente subiscono il gol del 3-3 da Gliozzi, al 29'. Grosso ha manifestato comunque soddisfazione a fine gara: "Ho chiesto ai ragazzi un mattoncino alla volta -commenta il tecnico a Juventus.com - ma questo vale molto di piú. Abbiamo concesso ancora qualcosa di troppo, ma siamo riusciti a reagire molto bene. Sono molto soddisfatto della prestazione di tutti. E' un risultato che ottenuto in queste condizioni vale come una vittoria".