Primavera: ko ininfluente ad Empoli per la squadra di Grosso

13.05.2017 19:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Primavera: ko ininfluente ad Empoli per la squadra di Grosso
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Primavera della Juventus perde 3-0 a Empoli nell'ultima giornata della stagione regolare, una gara che per la squadra di Grosso aveva il sapore di un'amichevole. I bianconeri, infatti, avevano già da tempo staccato il biglietto per le Final Eight e oggi comprensibilmente non sono scesi in campo con l'approccio giusto.  I toscano dopo un paio di minuti di gioco erano già sul 2-0 per effetto dei gol di Jakupovic e Manicone. Nella ripresa, ha chiuso i conti Zini. Ora non resta che aspettare l'avversario delle Final Eight per iniziare a fare sul serio.

IL TABELLINO

Campionato Nazionale Primavera Tim – 13° Giornata Girone di Ritorno (ultima)Centro Sportivo Monteboro di Empoli (Fi).

Empoli-Juventus 3-0
Marcatori: 2’ pt. Jakupovic (E), 3’ pt. Manicone (E), 30’ st. Zini An. (E).

Empoli: Giacomel, Zappella, Seminara (17’ st. Carradori), Zini Al. Buglio (36’ st. Di Leo), Bianchi, Bellini, Damiani, Manicone (Cap.), Traore, Jakupovic (27’ st. Zini An.). A disposizione: Meli, Giampà, Matteucci, Perretta, Tehe, Olivieri.Allenatore: Alessandro Dal Canto.

Juventus: Audero, Semprini, Vogliacco, Kanoute (18’ st. Tripaldelli), Bove, Andersson, Leris (18’ st. Merio), Matheus Pereira, Mosti, Clemenza (Cap.) (18’ st. Galtarossa), Beruatto. A disposizione: Del Favero, Marricchi, Muratore, Rogerio, Allenatore: Fabio Grosso.

Ammoniti: 7’ st. Traore (E), 29’ st. Damiani (E).
Espulso: 25’ st. Andersson (J)
Prossima gara:
Quarto di Finale – Final Eight in base al sorteggio di fine maggio.