live

TJ - Muratore a Sportitalia: "Successo molto importante, il mister ci ha dato qualche dritta nell'intervallo. Pronto per il grande salto? Penso alla Primavera e cerco di migliorare"

02.04.2017 13:05 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Muratore a Sportitalia: "Successo molto importante, il mister ci ha dato qualche dritta nell'intervallo. Pronto per il grande salto? Penso alla Primavera e cerco di migliorare"

Simone Muratore, jolly della Primavera della Juventus, ha commentato il successo sulla Pro Vercelli ai microfoni di Sportitalia. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

È stata una Juventus dai due volti, primo tempo non bello, nel secondo tempo molto più in partita. Soprattutto avete giocato decisamente meglio. Come mai?

"E' un successo molto importante, anche perché arriviamo da un Viareggio non fatto alla grande, come ci aspettavamo. Sapevamo che tipo di partita era, nel primo tempo sia per merito loro che per demerito nostro, non abbiamo fatto la nostra miglior partita. Poi il mister nell'intervallo ci ha dato qualche dritta, qualche consiglio su cosa poter far meglio, alla fine è andata bene e abbiamo portato a casa i tre punti.".

 

Stai giocando molto bene in questa stagione. Ti senti pronto per il grande salto tra i Pro?
"Io ogni giorno con nostro il gruppo penso a far bene qua, poi le volte che si va di là si cerca sempre di migliorare, anche perché giochi con dei campioni che possono darti consigli. Adesso ci sono ancora le ultime partite, pensiamo a far bene queste".