live

TJ - Muratore a Sportitalia: "Lavoro anche per fare gol. Futuro? A fine stagione vedremo le possibilità"

09.04.2017 13:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Muratore a Sportitalia: "Lavoro anche per fare gol. Futuro? A fine stagione vedremo le possibilità"

Simone Muratore, autore di una doppietta oggi nel successo della Primavera bianconera sul Carpi, ha commentato la gara ai microfoni di Sportitalia. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole:

Ci stai prendendo gusto a metterla dentro. Sul secondo gol i compagni ti hanno strillato: "grande bomber". Riesci a trovare il gol con una certa continuità.

"Sì, sto lavorando tanto con il mister e con la squadra, perché comunque il mio ruolo è anche quello, uno dei miei obiettivi è anche far gol, cercare il più possibile. Poi è anche grazie al merito di miei compagni che comunque sono sempre a disposizione e mi danno le palle giuste per far gol".

Ci sono tante squadre in serie B che ti seguono con interesse. Tu stai dimostrando di avere colpi molto interessanti. Ti senti pronto eventualmente per spiccare il volo quando si presenterà l'occasione?

"Ora come ora non saprei dirti, poi lavorando giorno dopo giorno miglioro per magari in futuro avere una serie B. Adesso vediamo, la stagione deve ancora finire e poi vedremo le possibilità che ci saranno e vedremo il da farsi".