live

PRIMAVERA - Spezia, Gallo a Sportitalia: "Fa sempre piacere giocare contro la Juve nel suo meraviglioso centro sportivo. Loro hanno mille risorse"

30.04.2016 13:05 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
LIVE PRIMAVERA - Spezia, Gallo a Sportitalia: "Fa sempre piacere giocare contro la Juve nel suo meraviglioso centro sportivo. Loro hanno mille risorse"
TuttoJuve.com
© foto di Antonio Abbate/TuttoLegaPro.com

Fabio Gallo, tecnico dello Spezia Primavera, ha parlato a Sportitalia. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:



Le sensazioni?
"Giocare contro la Juve, poi nel loro centro sportivo che è meraviglioso, fa sempre piacere. I ragazzi vivono una realtà straordinaria. Non che noi siamo messi male, perchè anche il nostro centro sportivo è all'avanguardia, è chiaro che qui siamo al top dei club mondiali e venire a giocare qui è sempre un lustro per i miei ragazzi". 

Che tipo di partita farete?
"La Juve è una squadra che ha mille risorse. Noi veniamo qui un po' decimati, perchè alcuni nostri giocatori importanti hanno avuto problemi, gli altri sono con la Prima Squadra. Abbiamo un gruppo molto nuovo, qualcuno che non ha quasi mai giocato. Veniamo qui per fare la nostra partita, per dare del filo da torcere alla Juventus, cercando di dare il massimo. Sotto l'aspetto caratteriale e dell'impegno non saremo secondi a nessuno".