live

PRIMAVERA - Guidi a Sportitalia: "C'è un po' di rammarico, abbiamo dominato per lunghi tratti"

21.11.2015 15:10 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LIVE PRIMAVERA - Guidi a Sportitalia: "C'è un po' di rammarico, abbiamo dominato per lunghi tratti"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Il tecnico della Primavera della Fiorentina, Federico Guidi, ha analizzato la sconfitta rimediata a Vinovo contro la Juventus ai microfoni di Sportitalia. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:



Prima sconfitta in campionato. Quanto rammarico c'è per non aver sfruttato alcuni momenti della gara dove probabilmente avete giocato anche meglio della Juventus?
"Sì, l'hai analizzata bene, c'è un po' di rammarico, figlio della prestazione buona che hanno fatto i ragazzi. Sinceramente abbiamo preso il campo, abbiamo per lunghi tratti dominato il gioco, abbiamo costretto sulla difensiva la Juventus. Il gol purtroppo è stato un episodio negativo su un calcio piazzato, è uno di quei dettagli che in questi tipi di partite fanno la differenza. Loro sono stati bravi a fare gol, noi ci siamo andati vicini con il gol annullato, però sono veramente soddisfatto della prestazione della squadra, perchè non era facile dopo mercoledì. E' stato un esame di maturità superato perchè dopo 120 minuti la squadra ha giocato con grande voglia, è stata molto propositiva e mettere sotto una squadra come la Juventus sotto il punto di vista del gioco non è cosa da poco".