La Primavera continua a vincere: 1-0 ad Ascoli, decide Leris

15.04.2017 17:30 di  Giuseppe Giannone   vedi letture
La Primavera continua a vincere: 1-0 ad Ascoli, decide Leris
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Primavera di Fabio Grosso continua a vincere in campionato, e si avvicina sempre più alle final eight scudetto: la squadra di Fabio Grosso, che tiene in panchina la "stella" Clemenza nel primo tempo, batte 1-0 l'Ascoli fuori casa, e si conferma prima in classifica nel gruppo B del campionato con 58 punti. Il match con i marchigiani viene deciso dal francese Leris, che, al 35', è bravo a toccare sulla linea di porta un colpo di testa di Muratore su un cross interessante di Matheus, in modo da eludere il possibile intervento di salvataggio dei difensori avversari. Nella ripresa i bianconeri hanno almeno 2 occasioni buone per raddoppiare con Zeqiri e Clemenza, ma il risultato con cambia, con i ragazzi di Grosso ancora vittoriosi e sempre più primi in classifica. 

IL TABELLINO

Marcatori: 35′ Leris (J)

Ascoli (4-3-3): Venditti, Capozzi (80′ Mancini), Perri, De Angelis, Diop, Schiaroli, Tassi, Paolini, Ventola, Tamba ( 70′ Petrarulo), Ciarmela. All. Cetteo Di Mascio.

Juventus (4-3-3): Loria, Semprini, Rogerio, Muratore, Vogliacco, Andersson, Leris, Kanoute, Zeqiri (70′ Tourè), Matheus Pereira, Caligara (56′ Clemenza). All. Fabio Grosso.

Arbitro: sig. Luigi Carella sez. Bari

Note: ammonito Kanoutè, Leris e Vogliacco (J)