La Primavera cade a sorpresa a Livorno

23.04.2016 20:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
La Primavera cade a sorpresa a Livorno
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Inopinata sconfitta per la Primavera della Juventus a Livorno. I bianconeri escono battuti 2-1 dalla sfida con gli amaranto che occupavano l'ultimo posto in classifica con il Trapani. Gara subito in salita per la squadra di Grosso, sotto già all'11' per effetto del gol di Gemmi. Al 31' arriva il pari juventino su calcio di rigore procurato da Favilli e trasformato da Kastanos. Neanche il tempo di esultare che dopo due minuti arriva il nuovo e definitivo vantaggio livornese, ancora grazie al gol di Gemmi. Inutile poi il forcing dei bianconeri che non sono riusciti a pareggiare. Rimandata così la qualificazione alle Final Eight che non è comunque in dubbio, visti i 5 punti di vantaggio sull'Entella prima di questo match. 
 

Campionato Primavera Tim – 11° Giornata del Girone di ritorno
Campo Sportivo “Priami” di Stagno (Li). 
Livorno-Juventus 2-1
Marcatori: 11’ pt. Gemmi (L), 31’ pt. rig. Kastanos (J), 34’ pt. Gemmi (L).

Livorno: Signorini, Morelli, Benassai, Macera (Cap.), Buselli, Gemmi (35’ st. Bani), Sagnini, Bartorelli, Testa (33’ st. Moriconi), Brizzi (40’ st. Poggi), Cragno. A disposizione: Nunziatini, Dell’Aversana, Guastapaglia, Nigiotti, Ettajani, Bardini, Santini. Allenatore:  Stefano Brondi.

Juventus: Del Favero, Cassata, Coccolo, Romagna (Cap.), Toure (16’ st. Vadalà), Didiba, Di Massimo (33’ st. Macek), Favilli, Kastanos, Pozzebon (19’ st. Morselli). A disposizione: Vitali, Zappa, Pellini, Parodi, Vogliacco, Severin, Bove, Eleuteri, Beruatto. Allenatore: Fabio Grosso.

Ammoniti: 2’ st. Favilli (J) per gioco falloso, 26’ pt. Brizzi (L), 36’ pt. Gemmi (L), 21’ st. Macera (L), 29’ st. Bartorelli (L).

Espulsi: 45+3’ st. Vadalà (J) per gioco violento, 40’ st. espulso dalla panchina Brizzi (L).

Prossimo impegno: 
Campionato 12° Girone di Ritorno
Juventus – Spezia
Sabato 30 aprile ore 15.00