L'agenda del Settore Giovanile

26.08.2016 01:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
L'agenda del Settore Giovanile

Il sito ufficiale della Juventus riporta il programma del settore giovanile.

Hanno da poco ricominciato ad allenarsi quasi tutte le nostre squadre giovanili.

Il prossimo fine  settimana, proprio seguendo il calendario della ripresa e della preparazione di fine estate, sarà dedicato a tornei che vedranno i nostri ragazzi in giro perl'Italia.

Ecco il dettaglio.

PRIMAVERA

I ragazzi di Mister Grosso saranno impegnati, domani e sabato, nel torneo "Mamma Cairo". Domani sera in campo al "Moccagatta" contro l'Inter. 

UNDER 17

Si svolge in provincia di Livorno il torneo "Sorgenti" che, da venerdì a domenica, vede impegnati anche i nostri ragazzi. Avversari: Empoli, Tuttocuoio, Genoa, più eventuali fasi finali domenica.

UNDER 16

Appuntamento al torneo Bft Burzoni di Piacenza. Primo impegno, sabato alle 11 contro la Sampdoria

UNDER 15

La nostra Under 15 sarà fra le protagoniste, sabato e domenica, del torneo"Ale&Ricky" organizzato sui campi del Training center di Vinovo. Team Ticino, Chievo Verona, Genoa e Torino le prime avversarie.

UNDER 14

Sempre a Vinovo, ma in via Del Castello, i ragazzi allenati da Valenti giocano il "Triangolare Chisola" sabato 27, in attesa di trasferirsi ad Ardea, vicino a Roma, per il torneo "Varani" in programma il weekend successivo. I pari età di Beltramelli giocano ad Arzignano (Vicenza) il torneo Peretti. Le partite, da domani a sabato, saranno contro Bassano,Odense e Arzignano. Domenica le fasi finali 

ESORDIENTI

I 2004 saranno in campo a San Pellegrino Terme (BG) il torneo omonimo, da questa sera a domenica, in caso di arrivo fino alla fine della  competizione. Primi avversari: Atalanta e Virtus Bergamo. 
Invece i 2005 giocano sabato a Vinovo (Via del  Castello) un triangolare amichevole contro Barcanova Salus e Chisola

FEMMINILE

Impegno a San Pellegrino Terme anche per le nostre ragazze, categoria Giovanissimi2003/2004. Appuntamento domenica, contro Atalanta e Inter.