Juventus Primi Calci, Juventus Soccer School e J-Stars, appuntamento a settembre

27.06.2014 18:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Fonte: Juventus.com
Juventus Primi Calci, Juventus Soccer School e J-Stars, appuntamento a settembre

Dopo una grande stagione segnata da emozioni, successi ed eventi indimenticabili per gli iscritti Juventus Primi Calci, Juventus Soccer School e J-Stars è giunto il momento della meritata pausa estiva.

Questa settimana, infatti, vedrà terminare ufficialmente per ogni Categoria tutti gli impegni dei campioni della Scuola Calcio bianconera più invidiata di Italia, che per dieci mesi hanno colorato con il loro entusiasmo i nove impianti dislocati tra Torino, Collegno, Grugliasco, Settimo e Venaria.

1010 gli iscritti,circa 100 i ragazzi e le ragazze che compongono il team, quotidianamente coinvolto a vario titolo per insegnare e trasmettere il modello e i valori Juventus al maggior numero possibile di ragazzi e famiglie.

Tante le iniziative e le manifestazioni organizzate che hanno coinvolto grandi e piccini in momenti ludici e al contempo formativi. Un vero traguardo dunque nel decimo anno di attività di Juventus Soccer Schools.

Un risultato a dir poco eccezionale, per un progetto con valenze sociali oltre che tecniche, creato per promuovere un sano e corretto approccio allo sport in generale ed al calcio in particolare, già all’età di 5 anni.

Un progetto che, inoltre, da dieci anni da la possibilità di vivere Juventus in modo divertente e sicuro, sentendosi parte integrante della grande famiglia bianconera.

Preso atto dunque degli ottimi risultati ottenuti, Juventus Soccer Schools non va in vacanza e sta già lavorando per trascorrere una nuova stagione all'insegna di tanto calcio, tanto divertimento e tante emozioni…ovviamente in bianconero!

Per info: www.JuveSoccerSchool.com