Juventus, il weekend delle Under

12.12.2022 21:00 di Martino Cozzi   vedi letture
Fonte: juventus.com
Juventus, il weekend delle Under
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Fermi i campionati maschili Under 15 e Under 16, da venerdì a domenica ci sono da raccontare le partite di Under 17 maschile e femminile, Under 15 femminile, Under 19 femminile.

I ragazzi di Benesperi hanno pareggiato venerdì pomeriggio a Vinovo col Bologna: tutto nella ripresa, col vantaggio bianconero di Finocchiaro al 18' e il pareggio di Ravaglioli al 26'.

Bene in trasferta l'Under 19 femminile, che ha vinto contro il San Marino. 1-3 per le ragazze si Coach Piccini, con le firme di Lepera, Requirez.e Schatzer.

Da segnalare giovedì 8 anche la vittoria in amichevole per 2-4 dell'Under 17 femminile di Scrofani contro l'Inter, in trasferta. Reti di Gallina, Corda (doppietta) e Boveri.

Sempre per quanto riguarda l'Under 17 femminile, SUPER vittoria domenica contro il Bulé Bellinzago. 4 gol di Mariotti, 2 di Iannaccone e Santarella, e poi le reti di Boveri, Davico, Robino, Gallina, Di Bello e Casella siglano la goleada.

UNDER 15 FEMMINILE (Vood): vittoria con l'Accademia Torino, 6-1 con gol di Demuru (2), Lauriola, Demarchi, Piccardi, Giolo.