Italia Under 17, la Juventus si complimenta con Caligara, Nicolussi e Kean per la convocazione, ma l'attaccante non figura nella lista (per ora)

11.03.2017 21:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Italia Under 17, la Juventus si complimenta con Caligara, Nicolussi e Kean per la convocazione, ma l'attaccante non figura nella lista (per ora)
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus, attraverso il profilo twitter ufficiale del settore giovanile bianconero, si è congratulara con Caligara, Nicolussi e Kean per la chiamata della Nazionale Under 17 azzurra per la seconda fase di qualificazione degli Europei di categoria in Olanda. In realtà, il nome di Kean non figura nell'elenco dei convocati del ct Emiliano Bigica, ma solo perchè - come si legge sul sito della Figc - lunedì,  ultimo giorno utile per consegnare alla Uefa la lista completa, sarà comunicato il nome dell’ultimo giocatore rimasto, il diciottesimo. La sua posizione infatti è stata congelata momentaneamente dalla Juventus che vuole valutare la situazione attaccanti in previsione dei prossimi impegni. Ricordiamo che ieri Cuadrado era squalificato e Mandzukic è stato costretto a saltare la sfida con il Milan per un problema intestinale. 

L’elenco dei convocati
Portieri: Marco Carnesecchi (Cesena), Luca Gemello (Torino)
Difensori: Matteo Anzolin (Vicenza), Raoul Bellanova (Milan), Davide Bettella (Inter), Antonio Candela (Spezia), Gabriele Corbo (Spezia), Filippo Gilli (Torino),);
Centrocampisti: Roberto Biancu (Cagliari), Fabrizio Caligara (Juventus), Manolo Portanova (Lazio), Andrea Rizzo Pinna (Atalanta), Emanuel Vignato (Chievo Verona) Hans Nicolussi Caviglia (Juventus); Elia Visconti (Inter);
Attaccanti: Davide Merola (Inter), Pietro Pellegri (Genoa).