Giovanissimi, Memorial Varani: la Juve piega la Lodigiani 1-0

01.09.2015 19:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Memorial Cristina Varani
Giovanissimi, Memorial Varani: la Juve piega la Lodigiani 1-0
© foto di Mirko Di Natale - Tuttojuve.com

Vittoria di misura per i bianconeri di mister Spugna che, dopo aver sofferto per più di una frazione di gioco con i dilettanti della Lodigiani, raccolgono i primi 3 punti nel Gruppo A grazie alla rete, al 67′, di Boffano. La Lodigiani, dopo aver iniziato piuttosto bene rendendosi più volte pericolosa con il proprio numero 7 Dichio, è calata, minuto dopo minuto, sotto i colpi di una Juventus qualitativamente superiore che, oltre ad aver colpito una clamorosa traversa al 30′ con Sterrantino, ha anche sprecato un calcio di rigore, al 48′, con Diop. Da registrare, poco prima dell’errore dal dischetto del numero 9 bianconero, il palo colpito da Dichio su suggerimento di Renzi a testimonianza che la Lodigiani, prima di soccombere alla Vecchia Signora, ha dato filo da torcere alla Juventus.

JUVENTUS-LODIGIANI 1-0

JUVENTUS FC (4-3-3): Girelli; Boffano, Lamanna, Sganzerla, Verduci; Tongya, Continella (C), Sekulov (45′ Vercellone); Spitale (53′ Fontana M.), Diop (70+3′ Filippone), Sterrantino (62′ Dagasso). A disp.: Piretro (GK), Foschi, Fantino. All.: Spugna.

ASD LODIGIANI CALCIO (4-3-3) : Pomponi; Maschietti (49′ Fortini), Maura, Varano (C), Cacciacarro (62′ Maugeri); Mariani (36′ Carucci), Canciani, Capraro (56′ Proietti); Dichio, Andrenacci (36′ Condrò), Stampete (36′ Renzi). A disp.: Isidori (GK). All.: Rivetta.

ARBITRO: Sig. Devis Carpinelli di Aprilia.

MARCATORI: 67′ Boffano (Juventus FC).

NOTE: recupero 0’pt, 5’st. Calci d’angolo: 7-3. Al 48′ Diop (Juventus FC) ha fallito un calcio di rigore.