Roma: ci vuole un 30% in più...

16.09.2014 12:55 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Roma: ci vuole un 30% in più...
TuttoJuve.com
© foto di Pietro Mazzara/TuttoMercatoWeb.com

Prima giornata della fase a gironi per la Champions League. Le migliori d’Europa scendono in campo e per Juventus e Roma inizia la corsa per arrivare alla finale che si terrà il prossimo 6 Giugno a Berlino.

clicca qui e iscriviti subito e ti aspetta una bellissima sorpresa zebrata e il più veloce potrà a venire con noi nelle prossime sfide!

Questa sera riflettori accesi sullo Juventus Stadium per Juventus-Malmo, due squadre che non si sono mai incontrate prima d’ora. Una partita importante che segna anche il debutto di Allegri in Champions in veste di allenatore bianconero. Il solo precedente svedese nella storia juventina risale al 2004 contro lo Djurgardens IF, eliminato dai bianconeri ai preliminari.

clicca qui e iscriviti subito e ti aspetta una bellissima sorpresa zebrata e il più veloce potrà a venire con noi nelle prossime sfide!

Entrambe in testa alla classifica nei rispettivi campionati, la Juventus e il Malmo sono due squadre in ottima forma e pronte a dare spettacolo. Quota rasoterra per i padroni di casa, proposti in lavagna bwin a 1.15; gli svedesi dovranno fare i conti con il fattore campo e con una Juventus che vuole chiudere la pratica gironi senza intoppi. Il successo esterno del Malmo vale 17 volte la posta, il pareggio scende a 7.00. Quota per l’over 2.5 a 1.48 e per l’under 2.5 a 2.50.

Domani sera è il turno della Roma che torna in Champions League dopo l’eliminazione agli ottavi di finale dallo Shakhtar Donetsk nella Stagione 2010-2011. La squadra di Garcia si trova davanti uno dei gironi più ostici e paradossalmente la partita con lo Cska Mosca potrebbe rivelarsi la più accessibile per i giallorossi.

Un solo precedente tra le due compagini nel 1991 al primo turno di Coppa delle Coppe che terminò con un successo esterno per entrambe: nella gara di andata la Roma vinse con 2 goal a 1 e all’Olimpico i russi segnarono una sola rete e furono eliminati.

La Roma dovrà fare a meno di Daniele De Rossi, squalificato per un turno ma i pronostici sono a favore dei giallorossi che si giocano a 1.60, mentre il Cska Mosca, campione di Russia nella scorsa stagione è  proposto a 5.25, più bassa la quota per il pareggio (3.90).