ZAZA, UNICA VIA D'USCITA

02.05.2016 07:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ZAZA, UNICA VIA D'USCITA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Simone Zaza si è tolto qualche sassolino dalla scarpa nella giornata di ieri, con parole non proprio al miele per quanto riguarda la gestione dei minuti nella stagione in corso. L'attaccante di Policoro, direttamente o indirettamente ha fatto capire di non essere stato soddisfatto della gestione delle sue presenze e che chiaramente si aspettava maggior minutaggio.

La sua media gol" rispetto ai minuti giocati e' stata incredibile e anche nella maggior parte dei casi, quando è entrato a gara in corso, Zaza ha fatto bene e non ha creato problemi, da vero professionista. Adesso, però, arriva quest'esternazione, che più che un'accusa appare una frase di frustrazione in seguito alla rabbia covata per non aver giocato moltissimo di recente. Chiaramente Zaza venendo a Torino e con più competizioni da giocare si aspettava qualcosa in più, ma  battere la concorrenza per una maglia non è mai semplice. Per giocare di più, Zaza ha un solo metodo, allenarsi, lavorare e convincere l'allenatore, ma soprattutto evitare quegli eccessi comportamentali  he in stagione gli hanno fatto ottenere cartellini gialli, e ossi e soprattutto, non gli hanno permesso di disputare gare in cui poteva partire titolare.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato