VLAHOVIC SUONA LA CARICA

05.12.2022 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
VLAHOVIC SUONA LA CARICA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dusan Vlahovic suona la carica, l'attaccante bianconero di recente ha vissuto sulla sua pelle la delusione dell'eliminazione della Serbia ai mondiali nella partita contro la Svizzera ma è comunque carico e determinato per gennaio. 
L'esperienza difficile che ha vissuto con la sua nazionale in Qatar, lo ha comunque rafforzato e gli ha permesso di acquisire maggiore esperienza internazionale, vivere momenti comunque importanti all'interno della carriera di un calciatore andando comunque anche a segno in una delle partite che ha giocato.

Ora arriverà un piccolo momento di riposo, chiaramente importante, per ricaricare le batterie e a gennaio sarà determinato e sicuramente in condizioni migliori rispetto agli ultimi mesi, per cercare di portare la Juventus verso gli obiettivi prefissati.

E' chiarissimo che gli obiettivi della Juventus devono essere ancora ambiziosi, bisogna provare a guardare chi sta davanti e non guardare chi sta dietro, questo dice la storia bianconera e soprattutto non bisogna farsi condizionare da quelle che sono le situazioni esterne.

Vlahovic come tutti i calciatori impegnati ai mondiali, hanno sentito voci e pareri ma chiaramente non hanno il polso della situazione di quanto accade. L'obiettivo è quello di non farsi influenzare come invece stanno cercando di fare molti media,  molti esponenti anti juventini, in modo tale che la Juventus passare uscirne danneggiata da questa situazione.

Bisognerá fare più delle altre volte ancora scudo, fare più delle altre volte ancora muro rispetto all'ambiente esterno, isolarsi, come già successo nei momenti di crisi durante la stagione, scendere in campo e vincere questo l'obiettivo perché la Juventus deve fare questo, può fare questo con i mezzi e la squadra che ha a disposizione.

Per fare questo però, avrà bisogno del miglior Vlahović e la Juventus l'aspetta e spera di ritrovarlo presto.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve